Bando per gli artisti

Il programma organizza e gestisce una serie di mostre collettive presso gallerie e spazi d’arte contemporanea, sparsi in diverse città in tutta Europa. Tutte le esposizioni vengono ideate con il contributo dei nostri curatori e critici e sono ognuna diversa per temi, artisti, tipologia e quantità di opere presentate. Le mostre sono programmate durante tutto l’anno e vengono invitati solo gli artisti iscritti al programma.

L’alta qualità degli spazi e delle gallerie assieme alla professionalità dei curatori internazionali rendono le esposizioni indispensabili per gli artisti che vogliono creare o ampliare il loro programma espositivo e curatoriale annuale.

Per partecipare al programma devi prima compilare il form di iscrizione. L’invio della richiesta è gratuita.

Il nostro team di curatori vaglierà la richiesta in base alla professionalità dell’artista ed ai suoi lavori. Se la richiesta verrà accettata, farai parte del progetto e potrai scegliere il tipo di programma che ti interessa seguire. Il costo del programma è diverso a seconda del numero di esposizioni annuali a cui vuoi prendere parte ed al tipo di servizio curatoriale collegato. Nel form di applicazione da compilare trovi i dettagli delle varie possibilità.

Iscriviti adesso e fai crescere la tua carriera artistica!

 

Modulo di iscrizione per gli artisti

Faq

Contattaci